InsightAgency

Ciao Olga... nel ricordo del tuo sorriso e del tuo straordinario coraggio, proveremo ad andare avanti.

Ci sono momenti nella vita, in cui non esistono parole che possano bastare ad esprimere ciò che si prova, solo silenzi che racchiudono milioni di parole, milioni di sensazioni, un infinito di emozioni.  Questo è uno di quei momenti, uno di quelli che vorresti non dover vivere mai, ma che purtroppo fanno parte della vita, sono anch'essi la vita. 

Momenti che sanno fare male, tanto male, terribilmente male, ma che purtroppo tocca vivere e subire nelle mille lacerazioni e ferite dell'anima.

Il 4 giugno di quest'anno ci ha lasciato una persona eccezionale, una collaboratrice preziosa, attenta e scrupolosa, una compagna intelligente e brillante, coraggiosa, forte e generosa. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra Agenzia ed in tutti coloro hanno avuto il privilegio di conoscerla ed amarla.

Ma soprattutto mi lascia la donna della mia vita, una compagna fedele e leale, la mia migliore amica, la mia complice sempre, la donna che ho avuto la fortuna di sposare e con cui ho condiviso i momenti migliori e quelli più intensi della mia vita, la soddisfazione e la gioia dei nostri successi, i traguardi raggiunti e gli obiettivi realizzati con fatica ed impegno, con dedizione e sacrificio, ma soprattutto con la passione e l'amore per il nostro lavoro che ci ha visti protagonisti di questa grande avventura che è la InsightAgency. Una straordinaria avventura iniziata insieme sette anni fa.

Olga era una persona eccezionale, aveva una forza straordinaria ed un'immensa voglia di vivere, ma soprattutto era una persona generosa e sincera.

Si è battuta con coraggio e determinazione sino alla fine, senza mai arrendersi e senza mai perdere la sua capacità di sorridere. Mi ha affiancato nel lavoro in Agenzia, sino a quando ha potuto, sino a quando, anche se a fatica e con dolore, le è riuscito di alzarsi. Con dedizione, con passione, con generosità. Aveva grinta, aveva una forza straordinaria la mia, la nostra Olga. Il suo coraggio e la sua forza avrebbero meritato sicuramente maggiore fortuna e solo Dio sa quanta sfortuna abbia invece incontrato in questa sua lunga battaglia contro quel male che alla fine l'ha uccisa. 

Lascia un vuoto incolmabile nelle nostre vite, soprattutto nella mia, ma il ricordo dei suoi sorrisi, il suo entusiasmo, la sua passione, la sua generosità, resteranno per sempre vivi nei nostri e nel mio cuore. Non è e non sarà semplice, ma proveremo ad andare avanti nel nostro lavoro con quella stessa passione e quell'energia che lei ha sempre dedicato alla nostra Agenzia. Proveremo a farlo, anche se ci manca in modo dilaniante. Proveremo a farlo, anche se la sua postazione vuota ci ricorda ogni giorno il dolore che proviamo per la sua perdita. Proveremo a farlo, perché glielo dobbiamo, perché sappiamo che lei continua ad essere al nostro fianco, pronta a sorridere con noi, pronta a gioire con noi dei nostri successi e a farci forza e darci coraggio nei momenti di difficoltà, come ha sempre fatto in ogni istante, in ogni momento, ogni giorno da quando la InsightAgency è nata.

Ciao Olga... come tu ripetevi ogni giorno: andiamo avanti... Noi proveremo con tutto noi stessi ad andare avanti soprattutto per te, resi più forti in questo dal ricordo dei tuoi sorrisi e del tuo infinito ed immenso amore!