alla conquista dell'ultimo avamposto
Il rafforzare la marca, conferendole riconoscibilità e credibilità sul mercato, così come una massiccia campagna pubblicitaria, può non essere sufficiente ad affermare con successo un'azienda e i suoi prodotti o servizi.
E' importante, è essenziale, ma non basta. Alla fine la partita si gioca sul campo. Nei punti vendita, sugli scaffali, nelle vetrine, laddove è importante essere scelti e preferiti ai prodotti di tutti gli altri competitors, non solo dal consumer, ma prima ancora dal trade.
Dotare la propria gamma di prodotti di un packaging adeguato che ne valorizzi le caratteristiche e le qualità intrinseche, senza creare false aspettative, è fondamentale. Per questo la insightagency basa ogni progetto su uno studio attento del prodotto e di quello dei vari competitors, puntando non solo a dare una piena visibilità e riconoscibilità allo stesso, ma anche a creare, nel consumatore, una piena consapevolezza della soddisfazione delle proprie aspettative.
La stessa attenzione e coerenza riponiamo nella progettazione e realizzazione di tutto il materiale promozionale che serve da supporto al trade nel sell out. Creando Point of Presence (P.O.P.) di grande impatto con display, cartelli vetrina, targhe, brochure, pieghevoli, poster punto vendita, catologhi e listini, che, coerentemente con l'identità aziendale e la strategia complessiva di comunicazione, diano grande visibilità e riconoscibilità immediata al prodotti, costituendo un plusvalore tanto nel sell-in quanto nel sell-out.