InsightAgency

Corporate

costruiamo e rafforziamo l'identità  aziendale

Il primo passo per costruire un'azienda di successo, è darle un'identità  forte e decisa, ma soprattutto facilmente riconoscibile ed individuabile da quella di tutti gli altri competitors. 



Non servono solo immagini stupefacenti ma è indispensabile una gestione coordinata del contenuto da pubblicare coerente con gli obiettivi aziendali. Name e Logo non sono semplici segni grafici, ma sono l'essenza stessa dell'azienda che contraddistinguono.
La raccontano, l'esprimono e ne sono fortemente caratterizzati.
Per questo, sin dalla fase di naming e di ideazione del logo, la insightagency lavora al fianco dell'azienda per definire ciò che si vuole comunicare attraverso una ricerca interna sulla filosofia aziendale e sull'ambiente che permea l'ambiente di lavoro. Un processo che ci consente di racchiudere l'essenza del pensiero aziendale nell'ideazione del brand e nei contenuti pubblicitari che realizziamo attraverso il Corporate Image Program.
Il marchio, il logotipo, il pay-off, il lettering, l'immagine coordinata, lo stationery, la segnaletica interna ed esterna, le eventuali divise dei dipendenti, l'addobbo specifico di uffici, stabilimenti, succursali ed automezzi sono il risultato di questo processo creativo e strategico il cui unico obiettivo è creare e rafforzare la personalità  e l'identità  aziendale.