InsightAgency

Valori etici

la nostra forza è nei valori in cui crediamo

 Il rapporto con e tra i dipendenti.

II pieno rispetto del dipendente e la non discriminazione nel lavoro per motivi di sesso, razza, lingua, religione, opinioni politiche, appertenenza sindacale, condizione sociale e personale rientrano tra i valori fondanti adottati dalla insightagency. La formazione professionale e l'aggiornamento costante del personale è un'esigenza primaria della insightagency. Lo spirito di squadra e la reciproca collaborazione tra i dipendenti sono promosse dalla insightagency, che si attende da tutti i propri collaboratori e partners un clima di reciproco rispetto.

Tutela ambientale.

La insightagency promuove il rispetto e la tutela dell'ambiente, adottando iniziative atte a ridurre l'impatto ambientale delle proprie attività . La insightagency differenzia lo smaltimento dei propri rifiuti. Stampa i propri documenti contabili con carta riciclata e cartucce rigenerate. Adotta processi che migliorano l'efficienza con la quale vengono utilizzate le risorse limitate come l'acqua, l'energia e le materie prime. Tutte le apparecchiature elettroniche e digitali sono scelte privilegiando, a parità  di prestazioni, quelle a minor consumo energetico.

 

Comunità  e società .

La insightagency sensibile alle problematiche sociali, soprattutto inerenti il mondo giovanile, realizza corsi gratuiti di alfabetizzazione informatica e formazione professionale indirizzati ai minori a rischio. Collabora fattivamente con associazioni in difesa dei diritti delle persone diversamente abili, prestando la sua opera nella progettazione e realizzazione di campagne di sensibilizzazione sul territorio.